STRUTTURA PORTANTE
Costituito da profili tubolari d’acciaio zincato a caldo a sezione rettangolare, verniciato con smalti di colore bianco-grigio per superfici zincate.La struttura sarà marcata CE 1090 con metodo 3A, seguendo le indicazioni progettuali in classe EXC1. I materiali ordinati per la commessa sono di classe S235JR. Il giunto saldato: BW (saldature testa a testa) e/o FW (saldature ad angolo).
IMPIANTO IDRICO-SANITARIO
Costituito da tubazioni multistrato PVC-ALLUMINIO-PVC di colore bianco e sanitari di ceramica. L’ingresso dell’acqua avviene attraverso un tubo di Ø 16 mm. Gli scarichi sono collegati sotto il monoblocco e l’uscita, realizzata con tubo di polipropilene con diametro 90 mm per i wc e 40 mm per docce, lavabi e bidet, sono situati a filo esterno del prefabbricato.
BASAMENTO E INFISSI
Pavimento di legno truciolare idrofugo di spessore 18 mm ricoperto da PVC (cushon floor) ad unico telo, i bagni e gli spogliatoi hanno il pavimento ricoperto da vetroresina e finito con gel coat antisdrucciolo. É provvisto di longheroni per il sollevamento dal terreno, con il piano di calpestio a circa 20 cm da terra.
Gli infissi sono costruiti con PVC o alluminio preverniciato di colore bianco.
IMPIANTO ELETTRICO
Cablato con fili adeguatamente dimensionati inseriti all’interno di tubo RK in PVC autoestinguente a norme CEI di colore bianco-grigio a vista, dotato di prese, plafoniere e salvavita. L’allaccio avviene per mezzo di una scatola di derivazione posta all’interno del monoblocco nella quale è posto l’attacco per la messa a terra della struttura.
PARETI
Costituite da pannelli sandwich portanti di spessore totale 40 mm, aventi sui due lati lamiera zincata, micronervata e preverniciata a fuoco con vernici epossidiche di colore bianco-grigio RAL 9002 e, al centro, poliuretano rigido autoestinguente con densità 40 kg/m³ che fornisce un coefficiente di trasmissione del calore K= 0,43 kcal/m²h°C. Copertura grecata con spessore 30+40 mm
PROFILI E GRONDE
Realizzati da lamiera zincata preverniciata a fuoco con vernici epossidiche di colore bianco-grigio RAL 9002.
CLIMATIZZAZIONE
Climatizzatori tipo pompa di calore a tecnologia inverter composti da unità esterna, unità interna e telecomando.
Vengono forniti tutti i Certificati di Conformità